Marmo di Carrara prezzo al mq: quanto costa?

Marmo di Carrara prezzo al mq per i clienti di General Marmi: soluzioni vantaggiosissime soprattutto dal punto di vista economico, che potrai valutare ed utilizzare con il supporto dei nostri esperti collaboratori. Affidati ai professionisti del settore per trovare l'alternativa più indicata.

MARMO DI CARRARA PREZZO AL METRO CUBO (MQ) DI 100 EURO
 

Il marmo di Carrara è un materiale che viene prelevato dalle cave delle Alpi Apuane. Esso viene considerato come uno tra i migliori ed i più pregiati in assoluto, non soltanto nel nostro paese, ma anche nel resto del mondo. Solitamente il prezzo si aggira intorno ai 100 euro.

Dopo l'estrazione, buona parte del marmo ottenuto resta a forma di blocco non lavorato e viene inviato al porto di Marina di Carrara, dove si procede con le spedizioni:
  • nazionali;
  • ed internazionali.
La restante parte viene tramutata in lastre, che in un secondo momento passano alla lucidatura, e servono per la realizzazione di scale, ornamenti, accessori, pannelli ed oggettistica di genere vario.

Le caratteristiche di questo marmo lo trasformano in uno dei materiali più richiesti in assoluto, soprattutto quando viene utilizzato per abbellire strutture abitative, uffici, e luoghi pubblici. Tutti ambienti diversi che devono rispecchiare determinati canoni estetici.

Canoni estetici affatto difficili da raggiungere, soprattutto utilizzando un componente come il marmo di Carrara che fa delle sue qualità intrinseche uno dei maggiori punti di forza, apprezzabili ed apprezzati da qualunque genere di persona, impresa o azienda che sia.

Quando si tratta di acquistare marmo di Carrara prezzo al mq e l'obiettivo è mantenersi su cifre non troppo alte, la risposta più indicata è indubbiamente quella formulata da General Marmi, il cui staff ti proporrà moltissime soluzioni adeguate, che ti permetteranno di trovare la soluzione indicata nelle tempistiche più brevi possibile.




 



 
 
Video