Siamo Distributori Krion Porcelanosa per Tutta Italia

Elevata duttilità, superficie liscia, eco-compatibilità, facilità di pulizia: con il Krion di Porcelanosa
si ottengono prestazioni favolose in tutti i settori, quello civile/domestico, e quello industriale/commerciale.
Noi di General Marmi, quali distributori Krion, realizziamo progetti esclusivi soprattutto per la zona cucina e bagno; ma con un rivestimento in Krion si possono creare:
  • complementi d'arredo (anche per esterno);
  • banconi per bar, hotel e ristoranti;
  • facciate esterne per edifici commerciali;
  • pareti interne di grande effetto e luminosità.
Si tratta di un materiale cosiddetto “solid surface”, ma di nuovissima generazione ed ispirato alla natura. La sua composizione è infatti per i 2/3, di minerali naturali e per il restante, di una combinazione di resine che lo rendono liscio, morbido al tatto e privo di porosità.

Molto bello esteticamente, è impiegato particolarmente in cucina e in bagno, come piano per il lavabo, grazie anche al suo essere antibatterico e molto resistente al calore, agli urti e agli agenti chimici e detergenti.
La sua particolare composizione lo rende simile alla pietra naturale, mentre per la sua facilità di lavorazione, assomiglia al legno. Può essere infatti piegato e curvato a caldo in mille modi, dando vita a forme che con altri materiali, sarebbero impossibili da creare.
Questo è un aspetto su cui noi puntiamo molto, perchè possiamo soddisfare anche i clienti più esigenti.
L'effetto visivo di una parete o una facciata in Krion è qualcosa di spettacolare!

Ma tornando alle nostre realizzazioni per la casa, dobbiamo dire che un piano in Krion, di cui siamo distributori per l'Italia, è perfetto:
  • per la cucina, perchè liscio e senza pori dove si possono infilare scarti e quindi proliferare batteri;
  • per il bagno perchè antibatterico e resistente alle macchie.
Siamo conosciuti per la produzione di scale, pavimenti, rosoni, rivestimenti e opere in marmo, pietra (che estraiamo dalle nostre cave di Luserna), granito.
Ma siamo anche molto attenti alle nuove tecnologie e tecniche di lavorazione, così come ai nuovi materiali; ed è per questo che siamo diventati distributori Krion, un materiale prodotto da Porcelanosa Group, con cui riusciamo a sviluppare progetti esclusivi, anche di grandi dimensioni.


 



 
 
Video