La rivoluzione di Krion K-Life Eco-Active Porcelanosa

Antibatterico, liscio al tatto, durevole e facilissimo da pulire: il Krion è un materiale innovativo, capace di personalizzare ambienti interni ed esterni, pareti e facciate di edifici, banconi e piani di lavoro di esercizi commerciali, ospedali e uffici.

Noi di General Marmi siamo fieri di proporre ai nostri clienti il Krion K-Life Eco-Active di Porcelanosa, un materiale ecologico, molto simile alla pietra naturale, composto da 2/3 di minerali naturali e da una piccola parte in resina che gli conferisce particolari caratteristiche, come:
  • l'assenza di qualsiasi porosità;
  • la durezza e la resistenza;
  • elevate proprietà antibatteriche;
  • massima facilità nella lavorazione, pari al legno
  • e semplicità e rapidità nella riparazione di eventuali graffi o rotture.
Particolarmente apprezzato e utilizzato in settori come:
  • gli studi di architettura e progettazione;
  • le scuole, gli ospedali, le farmacie;
  • le scuole, gli hotel, i centri commerciali e le palestre,
trova anche un larghissimo impiego tra le aziende produttrici e i rivenditori di cucine, piastrelle, arredo bagno e mobili in generale, così come nel settore dei trasporti (aereo, ferroviario, navale), negli stabilimenti termali, nelle scuole e nei musei.

Un'altra caratteristica che lo rende estremamente versatile e utilizzabile in molti contesti, è la retroilluminazione tramite luce artificiale. La duttilità di questo materiale rende possibile la realizzazione di molte forme e soprattutto molti spessori, attraverso i quali è possibile creare dei magnifici giochi di luce.

Ma la vera rivoluzione e innovazione è proprio il Krion K-Life, Eco-Active di Porcelanosa, e cioè l'inserimento all'interno del materiale, di una serie di “attivatori” che, stimolati dalla luce artificiale e naturale, generano un processo di fotocatalisi che innesca 4 importanti funzioni: 1) purificazione dell'aria, 2) auto pulizia; 3) azione antibatterica; 4) eliminazione di prodotti chimici.

krion k life
Fonte: Krion Italia

Se desideri ricevere un preventivo o hai bisogno di ulteriori informazioni sul nuovo prodotto di Porcelanosa, compila il form sottostante.

Nominativo
E-mail
Telefono
Messaggio





 



 
 
Video