Igiene e Lunga Durata con Krion di Porcelanosa

Simile alla pietra naturale, liscio al tatto, resistente e facile da pulire, il Krion di Porcelanosa Italia è uno dei materiali che General Marmi utilizza per le sue creazioni destinate agli ambienti domestici, come bagni e cucine, e a quelli aziendali/commerciali, così come nella ristorazione e nel settore alberghiero.

La nostra azienda è specializzata nella lavorazione del marmo, della pietra e del granito, ma le recenti innovazioni tecnologiche e i nuovi materiali, hanno sempre rappresentato per noi fonte di ispirazione e stimolo per creazioni originali, al passo con le esigenze dei clienti.

Il Krion Porcelanosa è un prodotto estremamente interessante che, grazie alle sue caratteristiche molto simili al legno, gode di numerosi vantaggi, tra cui l'elevata duttilità e semplicità nella lavorazione.
Esteticamente, ricorda molto la pietra naturale, al tatto è molto liscio perchè privo di pori ed è antibatterico: questo lo rende perfetto per l'utilizzo nell'ambito della ristorazione ma soprattutto nel settore sanitario/ospedaliero, anche perchè estremamente facile da pulire e riparare, in caso di graffi o rotture.

Noi di General Marmi lo impieghiamo nella creazione di piani per la cucina e per il bagno, dalle forme più diverse; il Krion è infatti un materiale:
  • termoforabile, che consente di essere modulato anche nelle forme circolari e curve più complesse;
  • resistente agli urti, al fuoco e alle sostanze chimiche
  • e antimacchia.
Una cosa che lo rende anche molto interessante è il suo essere riciclabile al 100 %: una volta esaurita infatti la sua funzione, può essere rilavorato e riutilizzato.

E' disponibile in moltissimi colori, ma è bellissimo anche semplicemente in bianco, tonalità che esalta tutta la sua bellezza e lucentezza; il bianco è anche il colore preferito nelle installazioni esterne, nelle pareti degli edifici, nelle facciate degli hotel e degli ospedali, perchè altamente resistente alle radiazioni solari. Caratteristica che viene un po' a mancare, nelle finiture di altri colori.
Se dunque avete in mente di cambiare il vostro piano cucina, o piano lavabo o la vostra scala, vi consigliamo di prendere in considerazione anche il Krion Porcelanosa Italia: ha tantissimi vantaggi!


 



 
 
Video